A chi è rivolto
Tutti i cittadini residenti e non
Descrizione
Richiesta Verifica di Agibilità
Come fare
Richiesta Verifica di Agibilità
Tutti i cittadini residenti e non possono procedere alla compilazione del Modulo di Richiesta, indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti e per fissare l’appuntamento.
La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica verificheimmobili@ comune.ovindoli.aq.it o consegnata a mano presso il COC.
PER I SOLI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI ACCUMOLI Richiesta del Contributo di Autonoma Sistemazione CAS
Coloro che alla data del sisma erano residenti nel Comune di Accumoli possono richiedere il contributo compilando l’apposito modulo ed indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti. Si precisa che il presente contributo non dà diritto ad alcuna altra forma di assistenza (es. sistemazione alberghiera) fino alla consegna dei moduli abitativi (casette) o al rientro nella propria abitazione.
La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica cas@comune.ovindoli.aq.it o consegnata a mano presso il COC.
Cosa serve
Verifica per la richiesta di Agibilità della propria abitazione a seguito del sisma.
- Istanza di sopralluogo
Cosa si ottiene
Esito dell'agibilità della propria abitazione.
Tempi e scadenze
30 giorni
Richiesta verifica agibilità
Invio della modulistica per la richiesta di agibilità
Risposta del Comune
Il Comune risponde all'istanza e fissa un appuntamento in loco per la verifica con i tecnici
Pubblicazione esito
Pubblicazione dell'esito di agibilità
Quanto costa
Avviso per richieste CAS e verifiche agibilità
Accedi al servizio
Richiedi online
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Graduatorie di accesso
Avviso per richieste CAS e verifiche agibilità
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA)
- COMUNICAZIONE PER INTERVENTI DI EDILIZIA LIBERA
- RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE
- CILA PER INTERVENTI DI EDILIZIA LIBERA
-
Vedi altri 6
- CIL per interventi di edilizia libera
- C.I.L. - COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI
- SEGNALAZIONE CERTIFICATA PER AGIBILITA'
- MODELLO DOMANDA PER FORNITURA LEGNA USO CIVICO
- Concorso alla spesa della quota di compartecipazione a carico dell’utente e/o del Comune di residenza per le prestazioni socio-sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale – Anno 2016
- RICHIESTA DI ATTIVAZIONE TELESOCCORSO ANNO 2018
-
Notizie
- Programmazione dei lavori Pubblici 2025/2027
- Sospensione servizio scuolabus
- AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO Oggetto: CONCESSIONE n°1 seggiovia 4 posti Max BARTOLOTTI, n°2 piste Max BARTOLOTTI 1 e Max BARTOLOTTI 2, n°1 skiweg Max BARTOLOTTI di cui al progetto esecutivo approvato con Delibera di G.C. n°26 del 18/03/2023
- Apertura straordinaria campo padel
- Vedi altri 6