Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.
La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello entro il giorno 08 SETTEMBRE 2021, attraverso una delle seguenti modalità:
- via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Ovindoli, via D. Alighieri n. 12 67046 Ovindoli (AQ);
- via e-mail: affarigenerali.ovindoli@gmail.com
- via P.E.C.: affarigenerali.ovindoli@legalmail.it
- consegna a mano presso Protocollo del Comune;
Il servizio si intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico, eventuali rinunce dovranno essere comunicate all’Ufficio Affari Generali.
Considerato che a fronte delle disposizioni anti-Covid è indispensabile conoscere con esattezza il numero degli alunni che utilizzeranno il servizi, si chiede di inoltrare le richieste nei tempi previsti.
N.B:E’ disponibile anche il modulo per la delega al ritiro alla fermata da parte di terzi